mercoledì, ottobre 12, 2005

Mediashopping! Un nuovo (????) modo per fare la spesa e gli acquisti...

Recentemente ho osservato la pubblicità televisiva relativa al "rivoluzionario" modo per fare acquisti introdotto in Italia.

La televisione!

Già, basta seguire qualche programma, farsi imbabolare allo stesso modo con cui ci rincoglioniscono con i reality, probabilmente fare una telefonata con la carta di credito in mano e voilà, il gioco è fatto. L'acquisto arriva direttamente davanti alla porta di casa!

Incredibile!!! Che ideona!!!

Lavoro nel settore internet da 5 anni e sono ovviamente un po' deviato. Non pretendo certamente di e-commercizzare tutto, ma porca vacca! In italia solo la televisione subisce sviluppi e investimenti.

Scontato e ovvio il confronto con l'America che è anni avanti rispetto a noi. Ma ciò che mi preoccupa è che mi capita di confrontarmi con realtà esteree europee (Irlanda, Polonia, Romania) che sono informaticamente più evolute di noi.

Beh noi abbiamo la tv ed il made in italy.....

(PS: ho avuto un ideona! Perchè non inviare a casa di tutti gli italiani un bel catalogo con tanti bei prodotti da acquistare comodamente sfogliandolo sul divano o in bagno? Ho già anche il nome P***Market)

Nessun commento: